CAPOCOLLO DI PURO SUINO
Caratteristiche:
Il capocollo in budello naturale è ricavato dal “nero sabino” maiale autoctono nato, allevato allo stato semibrado, macellato, trasformato stagionato sulle terre sabino amatriciane racchiuse nel quadrilatero tra Amatrice – Campotosto – Leonessa – Cascia e Norcia, territori tra gli 800 – 1000 m s.l.m. Il nostro capocollo proviene dall’ allevamento di Grisciano di “Nero Sabino”; nato, allevato, macellato, trasformato e stagionato sulle Terre Amatriciane.
Peso da 500 g.
Cooperativa Agricola Zootecnica Grisciano
Immersa nel verde, tra i Monti della Laga e dei Sibillini, a confine tra Lazo, Marche, Abruzzo e Umbria, lungo la via Salaria troverete la Cooperativa Agricola Zootecnica Grisciano....il luogo ideale per trascorrere le vacanze, rilassarsi ed entrare in contatto con la natura e il mondo rurale.
La nostra azienda è prima di tutto un azienda agricola e zootecnica: alleviamo all'aperto nei pascoli dei monti della Laga e in regime biologico bovini marchigiani, suini neri e ovini; coltiviamo ortaggi di stagione e foraggi per i nostri animali.
I prodotti sono trasformati in azienda e arrivano direttamente in tavola per garantire sapori genuini e sani ai nostri ospiti.
Oltre al piccolo ristorante dove potete gustare le nostre specialità, l'agriturismo offre 5 camere con bagno per un totale di 13 posti letto
E' presente anche un piccolo punto vendita dove acquistare i nostri prodotti.
Salume Capocollo di suino nero reatino BIO – trancio 500 gr - sottovuoto
- Marca: COOPERATIVA GRISCIANO
- Codice Prodotto: COOPGRI CAP 500
- Disponibilità: 9
-
12,00€