Mascherina a fascia filtrante per naso e bocca in tessuto non tessuto
Mascherina a fascia filtrante usa e getta ad alta protezione prodotta in Italia. Protegge il volto, la bocca e il naso dal 98% dei batteri presenti nell'aria. Anallergica e composta da un tessuto morbido, elastico e a fibre molto chiuse e compatte. L'elasticità permette di far aderire l'intera superficie della fascia su tutto il volto.
La superficie della fascia filtrante è più grande del 50% rispetto alle comuni mascherine chirurgiche, e sono consigliate per essere indossate in luoghi pubblici come mezzi di trasporto, supermercati e strade.
Le fasce filtranti sono completamente prive di elastici. È possibile indossarle facilmente grazie ai pratici tagli in corrispondenza delle orecchie.
Come indossare le fasce filtranti nel modo corretto
Indossare le fasce filtranti è molto semplice, ma bisogna prestare attenzione a non toccare zone potenzialmente contaminate e rispettare le corrette norme igieniche per poter rendere davvero efficaci le fasce filtranti. Prima di indossare la fascia è necessario lavarsi le mani con sapone oppure con un liquido disinfettante a base alcolica.
È importante far aderire bene la fascia al volto e al naso, senza lasciare spazi in mezzo. Per rimuovere la fascia filtrante, infine, è fondamentale evitare il contatto con la parte anteriore. Sfilare la fascia afferrando solo le estremità dietro alle orecchie, gettare la mascherina usata in un apposito sacchetto e lavarsi immediatamente le mani prima di toccare qualsiasi altra cosa, soprattutto il volto. La fascia filtrante può essere usata una sola volta e va cambiata appena diventa umida.
Mascherina a fascia filtrante per naso e bocca
- Codice Prodotto: MASCHERINE
- Disponibilità: 4
-
25,00€